Solo per poco!

Corso online di formazione professionale in Personal Shopper

Acquista!
  • Descrizione
  • Programma

 

Il Corso di formazione Professionale in Personal Shopper consente di acquisire una solida base e una visione a 360° della professione a tutti coloro che desiderano intraprendere una carriera in questo settore.

Il Personal Shopper è un consulente agli acquisti qualificato e competente, nella consulenza e nella scelta di prodotti, beni di consumo e servizi di qualsiasi genere.

Il corso, dal taglio altamente operativo, fornisce le competenze necessarie per diventare un Personal Shopper professionista nei diversi settori commerciali e gli strumenti di lavoro necessari per svolgere l'attività.

 

Durata

10 lezioni. Il corso prevede una didattica online con lezioni in formato pdf, strumenti operativi ed esercizi.

 

A chi è rivolto

·         Diplomati e/o laureati che intendano intraprendere un cammino professionale nell’ambito della consulenza, della moda o dell’assistenza personale .

·         Professionisti che vogliono un aggiornamento di qualità o intraprendere un’attività in questo settore.

·         Agenzie di servizi, di moda, interior design, di comunicazione, turistiche. 

 

Opportunità professionali

Il Personal Shopper è un professionista che può scegliere di operare all'interno di una struttura o come free lance. Può essere specializzato nell'acquisto di beni e/o servizi appartententi a qualsiasi settore merceologico. Può collaborare con realtà commerciali come negozi, department store, boutique; società e/o associazioni  che operano nel settore turistico o alberghiero; società di interior design; società/agenzie di moda, comunicazione, pubbliche relazioni, marketing, fashion management, reputation management, consulenza d'immagine, ecc.

 

Certificazione

Al termine del Corso di formazione professionale in Personal Shopper è previsto un Test di Valutazione finale da effettuare online. In seguito al suo superamento, Event & Media Education rilascerà a ogni partecipante un Attestato nominale che certifica la specializzazione e il livello di formazione professionale raggiunto.

 

Lingue disponibili

Italiano, inglese, francese, olandese.