Solo per poco!

Corso online in Alta formazione Professionale in Wedding Planner

Acquista!
  • Descrizione
  • Programma

Il Corso di Alta formazione professionale in Wedding Planner fornisce un livello di conoscenza della professione del Wedding Planner unico nel settore. Una professione che, come l'organizzatore eventi, richiede professionalità e competenze che non lasciano spazio all'improvvisazione. Piccole ingenuità, dettate dalla mancanza di preparazione o esperienza, possono costare care, anche dal punto di vista economico.

Per questo motivo il Corso di Alta formazione professionale in Wedding Planner è stato realizzato con l'obiettivo di fornirti un apprendimento immediato dell'esperienza, grazie al taglio altamente operativo che:

- include tutti gli aspetti organizzativi 

- analizza tutti i possibili imprevisti e ti fornisce le soluzioni

- ti consegna gli strumenti professionali per svolgere l'attività, pronti all'uso;

- ti insegna tutti gli aspetti gestionali e contrattuali;

- ti permette di acquisire il vero modus operandi della professione del wedding planner.

Ogni aspetto è analizzato e spiegato nel dettaglio, fornendoti tutte quelle competenze pratiche che solitamente si acquisiscono solo con l'esperienza. Caratteristica che rende unico questo corso che, insieme al Master Executive in Wedding Management, è il percorso di formazione online per Wedding Planner più seguito d'Europa.

 

A chi è rivolto

L’accesso al Corso di Alta formazione professionale in Wedding Planner è libero. In particolare il corso si rivolge a:

·         Diplomati e/o laureati o chiunque intenda intraprendere un cammino professionale nell’ambito dell’organizzazione di matrimoni.

·         Professionisti che vogliono un aggiornamento di qualità o intraprendere un’attività in questo settore.

·         Organizzatori di eventi che desiderano ampliare le proprie competenze nel settore wedding.

·         Manager od operatori a contatto con il settore wedding.

 

Durata

20 lezioni. Il corso prevede una didattica online con lezioni in formato pdf, strumenti operativi ed esercitazioni.

 

Certificazione

Al termine del Corso di Alta formazione professionale in Wedding Planner è previsto un Test di Valutazione finale da effettuare online. In seguito al suo superamento, Event & Media Education rilascerà a ogni partecipante un Attestato nominale che ne certifica la specializzazione e il livello di Alta formazione professionale raggiunto.

 

Opportunità professionali

Potrai lavorare come wedding planner nelle agenzie di eventi, di organizzazione di matrimoni, di wedding destination, nelle strutture ricettive come Hotel di lusso, locations storiche, nelle società di catering e banqueting, di flower design, e in tutte quelle realtà professionali nel settore dell’organizzazione di matrimoni, che offrono un supporto organizzativo in termini di pianificazione e assistenza in loco.

 

Lingue disponibili:

Italiano, inglese, francese,olandese.