La Missione

 

Il programma di Event & Media Education nasce dalla cooperazione e dalla volontà di un gruppo di aziende e di importanti professionisti della comunicazione con la missione comune e l’esigenza di colmare il gap formativo che spesso si viene a creare tra teoria e pratica. Obiettivo: favorire l'accesso democratico a una formazione professionale realmente di qualità e con una base altamente operativa, al fine di creare nuove risorse in grado di rappresentare immediato valore per l’azienda.

Attraverso un metodo di knowledge sharing, al programma Event & Media Education lavorano esclusivamente i più grandi e riconosciuti professionisti nel settore della comunicazione, eventi, relazioni pubbliche e media, capaci più di chiunque altro di trasmettere l'esperienza oltre la pura teoria. Veri e propri punti di riferimento del settore che condividono la missione e credono nella necessità di formare nuove figure professionali attraverso la condivisione delle esperienze.

Il programma di Event & Media Education nasce a Milano ma con una missione: portare la vera formazione di qualità anche fuori dalle grandi città per raggiungere tutti coloro che desiderano imparare, specializzarsi, operare ad alti livelli senza per questo essere costretti ad affrontare un trasferimento. Per farlo, arruoliamo i migliori guru nel campo della Comunicazione, degli Eventi e dei Media che credono nell'apprendimento attraverso il saper fare e che sono disposti, senza riserve, a condividere i segreti del loro successo, il loro modus operandi ma soprattutto il valore incalcolabile dell'esperienza.

 

 

Diventa subito un professionista